Italian English French German Russian Spanish

 negozio NEGOZIO - CARRELLOlogin  LOGIN

Italian English French German Russian Spanish

Numero-Verde

Se sei già registrato, effettua direttamente il login qua

Indirizzo di spedizione
Usa l'indirizzo di fatturazione come indirizzo per la spedizione
Aggiungi indirizzo
Nome SKU Prezzo Quantità IVA Sconto Totale
 
Prezzo totale prodotto

Spedizione selezionata

Non hai selezionato una modalità di spedizione
Acquisto - Fase 2

Seleziona il metodo di spedizione preferito:


 
Totale:
0,00 €
0,00 €
Note e richieste particolari
Termini del Servizio

Condizioni di vendita

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA E-COMMERCE

Tutti gli acquisti di Prodotti effettuati attraverso il sito sono regolati dalle presenti Condizioni Generali, nonchè da Codice del COmsumo (D.lgs. nr. 206/2005) e dalle norme in materia di commercio elettronico (D.lgs. 70/2003).

Con la conclusione dei Contratti d'Acquisto, secondo procedura, il Cliente accetta e si obbliga ad osservare le presenti ondizioni Generali.

Il Cliente, pertanto, è invitato a leggere attentamente, prima di effettuare qualsiasi operazione di acquisto, le presenti Condizioni Generali e, una volta conclusa la procedura di acquisto prevista dal Sito, a stamparle o comunque a conservare, secondo le modalità previste.

Il Cliente, pertanto, è invitato a a leggere attentametne, prima di effettuare qualsiasi operazione di acquisto, le presenti Condizioni Generali e, una volta conclusa la procedura di acquisto prevista dal Sito, a stamparle o comunque a conservare, secondo le modalità preferite.

Asa s.r.l. potrà modificare, in qualsiasi momenta e senza preavviso, il contenuto delle Condizioni Generali, ai Contratti d'Acquisto si applicheranno le Condizioni Generali pubblicate sul Sito al momento dell'invio dell'ordine stesso di acquisto da parte del Cliente.

Procedura d'acquisto

Il cliente può acquistare i Prodotti presenti nel catalogo elettronico dell'Asa s.r.l. illustrati nella home page del Sitohttp://www.asaclsrl.it  all'interno delle rispettive sezione per categorria di prodotto, così come descritti nelle relative schede informative contenute nel Sito.

La pubblicazione dei prodotti esposti sul Sito costituisce un invito rivolto al Cliente a formulare una proposta contrattuale d'acquisto. L'ordine inviato dal Cliente ha valore di proposta contrattuale e comporta la completa conoscenza ed integrale accettazioni delle presenti Condizioni Generali.

L'avvenuta corretta ricezione della proposta del Cliente è confermata da Asa srl mediante una risposta automatica inviata all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal cliente e conferma solamente la corretta ricezione della proposta all'interno dei sistemi informativi. Tale messaggio di conferma indicherà un "Numero Ordine", da utilizzare in ogni successiva comunicazione con Asa srl il messaggio riproporrà, oltre alle informazioni obbligatorie per Legge, tutti i dati inseriti dal Cliente il quale si impegna a verificarne la corretta e a comunicare tempestivamente ogni eventuale correzione. E. possibile che si verifichino occasionali non disponibilità dei prodotti offerti, in tal caso, qualora i prodotti scelti dal cliente non siano, in tutto o in parte disponibili, l'ordine verrà inviato con i prodotti disponibili dopo aver inviato comunicazione al cliente in merito ai prodotti non disponibili.

I pagamenti con Carta di Credito e PayPal richiedono un esclusivamente un'autorizzazione ovvero una prenotazione del denaro senza effettivo addebito nel momento in cui il Cliente inserisce l'ordine. Il pagamento viene pertanto effettivamente addebitato al Cliente solo nel momento in cui i Prodotti vengono consegnati al corriere incaricato per la spedizione. In questo fase l'Asa srl emetterà altresì la fattura relativa all'ordine.

Questo implica che in caso di annullamento dell'ordine da parte del cliente nessun importo sarà allo stesso addebitato e pertanto ASA s.r.l. non dovrà effettuare alcun rimborso.

Ciascun contratto d’acquisto stipulato tra ASA s.r.l. e il cliente deve intendersi concluso con l’accettazione dell’ordine da parte di ASA s.r.l. La stessa ha la facoltà di accettare o meno, a propria discrezione, l’ordine inviato dal cliente, senza che quest’ultimo possa avanzare pretese o diritti di sorta, a qualsiasi titolo, anche risarcitorio, in caso di mancanza accettazione dell’ordine stesso.

In particolare, l’ASA s.r.l. si riserva il diritto di non accettare proposte di acquisto e cancellare ordini che non diano sufficienti garanzie di solvibilità ovvero qualora – anche a seguito di confronto con il circuito che gestisce i pagamenti con carte di credito – risultino anomalie nelle transazioni e nei mezzi di pagamento utilizzati dal Cliente.

La conferma dell’ordine viene data al Cliente nel momento in cui i prodotti vengono consegnati al corriere incaricato per la spedizione con relativa emissione della fattura.

 

Prezzi dei Prodotti

Tutti i prezzi dei prodotti sono chiaramente indicati sul Sito.

Modalità e spese di consegna

L’ASA s.r.l. consegna in tutti i paesi indicati sul Sito e la consegna avrà luogo senza appuntamento. L’ASA s.r.l. emette fattura dei prodotti acquistati , nel momenti in cui i Prodotti vengono consegnati al corriere per la spedizione, inviandola tramite e-mail al cliente. Per l’emissione della fattura fanno fede le informazioni fornite dal Cliente. Nessuna variazione dei dati sarà possibile dopo l’emissione della fattura stessa.

Nessuna responsabilità, a qualsiasi titolo, potrà essere addebitata dal cliente a ASA s.r.l. in caso di ritardo nell’evasione dell’ordine o nella consegna dei Prodotti oggetto dei Contratti d’acquisto.

I prodotti ordinati saranno inviati all’indirizzo postale specificato dal Cliente.

Le consegne verranno effettuate dal lunedì al venerdì, nel normale orario di ufficio, escluse le festività nazionali. Nello stesso momento in cui i Prodotto è messo a disposizione del cliente all’indirizzo specificato nel modulo d’ordine la consegna è ritenuta completa. In caso di mancata consegna per assenza del destinatario all’indirizzo specificato, il corriere invierà una mail di avviso e tenterà la consegna il giorno successivo.

In caso di impossibilità nell’eseguire la consegna anche il giorno successivo per assenza del destinatario, il servizio clienti tenterà di contattare il cliente per programmare una nuova consegna. Nel caso in cui il servizio clienti non dovesse riuscire a contattare il cliente per i successivi 10 giorni o nel caso di ulteriore impossibilitò di consegna per assenza del destinatario, i prodotti oggetto dell’ordine saranno riconsegnati all’ASA s.r.l.

Al momento della consegna dei prodotti da parte del corriere incaricato da ASA s.r.l., il cliente è tenuto a controllare scrupolosamente.

$1a)     Che l’etichetta anti-effrazione risulti integra e l’imballo non danneggiato o comunque alterato.

$1b)     Che il numero di pezzi in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto.

La mancata corrispondenza del numero dei pezzi/colli o delle indicazioni devono essere immediatamente contestati dal Cliente, che potrà contattare ASA s.r.l. attraverso il Servizio Clienti specificando l’ordine per il quale si sono verificati tali disguidi.

Casi di forza maggiore, indisponibilità di mezzi di trasporto, nonché eventi imprevedibili o inevitabili che provochino un ritardo nelle consegne o rendono le consegne difficili o impossibili ovvero causino un significativo aumento del costo di consegna a carico di ASA s.r.l., daranno diritto alla stessa di frazionare, rinviare o cancellare, in tutto o in parte, la consegna prevista ovvero di risolvere il contratto d’acquisto. In tali ipotesi sarà cura di ASA s.r.l. fornire tempestiva es adeguata comunicazione delle proprie determinazioni all’indirizzo di posta elettronica indicato dal cliente e quest’ultimo avrà diritto alla restituzione del prezzo eventualmente già corrisposto, esclusa qualsiasi ulteriore pretesa, a qualsiasi titolo, nei confronti di ASA s.r.l.

Modalità di Pagamento

Il pagamento dei prodotti acquistati si effettua con carta di credito, PayPal bonifico e contrassegno secondo le modalità di seguito specificate:

Carte di credito online

Le carte di credito accettate son: VISA, Mastercard, American Express.

Tutti i dati vengono trasferiti in forma codificata mediante certificato SSL e non son pertanto tercettabili da soggetti esterni.

Inoltre l’inserimento dei dati avviene direttamente sul Sito della banca, garantendo quindi la massimo sicurezza.

L’importo dell’ordine non viene addebitato immediatamente sulla carta, ma in fase successiva, entro i limiti autorizzati dal cliente.

L’autorizzazione non implica l’addebito del denaro ma semplicemente una prenotazione dell’importo relativo.

PayPal

PayPal, società del gruppo eBay, è un sistema di pagamento rapido e sicuro.

Una volta completato il pagamento con PayPal, l’acquirente verrà reindirizzato sul sito PayPal, dove potrà accedere al proprio conto inserendo l’indirizzo e-mail personale e password.

Dopo la registrazione è possibile procedere ai pagamenti via PayPal senza dover più reinserire i dati, anche per i successivi acquisti.

Scegliendo di pagare con PayPal l’importo viene addebitato direttamente sulla carta di credito (VISA, VISA Electron, Mastercard) o prepagata (PostePay) assegnata. PayPal tutela le informazini dell’acquirente in quanto non vengono passate informazioni finanziarie.

Ad ogni transazione eseguita con questo metodo verrà inviata un’e-mail di conferma da PayPal.

Si precisa che l’importo dell’ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento della presa in carico dell’ordine da parte del corriere. In fase di inserimento dell’ordine sul Sito web verrà semplicemente effettuata una richiesta di autorizzazione per verificare la disponibilità sul conto PayPal del cliente, senza addebito alcuno.

In caso di annullamento l’importo viene rimborsato sul conto PayPal del cliente.

Bonifico bancario

L’utente può effettuare il pagamento a mezzo boifico bancario a favore di ASA s.r.l.

IBAN: IT92K0200816705000300360237
Unicredit S.p.A. ag.5 Caltanissetta

Specificando nella causale: nome, cognome e numero d’ordine.

La merce sarà inviata al cliente successivamente alla notifica bancaria o alla ricezione del numero di CRO inviato dal cliente al numero di fax 0934-680745 o mezzo e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 Contrassegno

L’utente può pagare direttamente al corriere che consegnerà i prodotti ordinati. Per questa modalità di pagamento vengono accettati contanti, assegni bancari, assegni circolari intestati ad ASA s.r.l. il corriere non consegnerà i prodotti se non riceverà l’importo richiesto.

Si avverte che, nel rispetto della normativa vigente in materia di antiriciclaggio, il pagamento in contrassegno in contanti sarà possibile per importi inferiori ad € 1.000,00.

Diritto di recesso

Gli acquisti effettuati sul sito cono regolati dalle presenti condizioni generali nonché dalla legge italiana sulle vendite corrispondenza a distanza.

Il cliente consumatore ha diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo e senza fornire spiegazioni, alle condizioni di seguito esposte.

Per esercitare tale diritto, il cliente dovrà inviare una comunicazione in tale senso, a mezzo raccomandata r/r, entro 10 (dieci) giorni  lavorativi dalla data di ricevimento della merce.

La sostanziale integrità del bene da restituire è condizione essenziale per l’esercizio del diritto di recesso. È comunque sufficiente che il bene sia restituito in normale stato di conservazione. Una volta verificata l’integrità del prodotto restituito ASA s.r.l. provvederà a rimborsare al cliente l’intero importo pagato per i prodotti di cui al contratto d’acquisto oggetto di recesso, entro e non oltre 30 (trenta) giorni dal rientro dei prodotti medesimi.

L’ASA s.r.l. provvederà a rimborsare l’intero calore dell’ordine, o in parte di esso se il recesso fosse parziale, tramite bonifico bancario, oppure mediante altre modalità appositamente concordate tra Asa s.r.l. e il cliente.

Si precisa che in conformità alla normativa vigente in materia, ASA s.r.l. provvederà a rimborsare al cliente le somme da quest’ultimo corrisposte quale prezzo dei prodotti.

Resteranno a carico del cliente le spese necessarie per la restituzione a ASA s.r.l. dei prodotti oggetto di recesso.

Non conformità dei prodotti e prodotti difettosi

In caso di difetto di conformità dei prodotti acquistati rispetto alla descrizione pubblicata sul sito ed in caso di prodotto difettoso, il cliente ha diritto al rimborso o alla sostituzione del bene non conforme.

Seguirà comunicazione da parte dello staff di ASA s.r.l. con l’indicazione della modalità di rimborso che potrebbe avvenire anche tramite buoni sconto sul prossimo  acquisto superiori al valore della merce da rimborsare., esclusa qualsiasi responsabilità ulteriore di ASA s.r.l., a qualunque titolo.

Trattamento dei dati personali

I dati dei clienti sono trattati da ASA s.r.l. conformemente a quanto previsto dalla normativa vigente in materia di protezione dei fati personali, come specificato nell’informatica presente nella sezione appositivamente dedicata, denominata “informativa sulla privacy”.

Comunicazioni reclami

Tutte le comunicazioni e gli eventuali reclami del Cliente nei confronti di ASA s.r.l. relativamente ai Contratti d’acquisto, dovranno essere comunicati attraverso e-mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Diritti di proprietà intellettuale

Tutti i marchi (registrati e non), come pure ogni e qualsiasi opera dell’ingegno, segno distintivo o denominazione, immagine, fotografia, testo scritto o grafico e più in generale qualsiasi altro bene immateriale protetto dalle leggi e dalle convenzioni internazionali in materia di proprietà di ASA s.r.l. e/o dei suoi danti causa, senza che dall’accesso al sito e/o dalla stipulazione dei contratti d’acquisto derivi al cliente alcun diritto sui medesimi. Qualsiasi utilizzazione, anche soltanto parziale, dei medesimi è vietata senza la preventiva autorizzazione scritta di ASA s.r.l. e/o dei suoi danti causa, a favore dei quali sono riservati, in via esclusiva, tutti i relativi diritti.

Foro competente

Eventuali controversie relative all’interpretazione ed esecuzione dei contratti stipulati in adesione alle presenti condizioni generali saranno risolte davanti all’Autorità Giudiziaria competente in base alla normativa applicabile, in caso di clienti “consumatori”, mentre per i clienti “professionisti il foro competente sarà Roma.  



BV certification 9001 tracciati



BV certification 13485 tracciati



bureau veritas

I cookie vengono utilizzati per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza quando lo si utilizza. Cookie impiegati per il funzionamento essenziale del sito sono già stati impostati. Per saperne di più sui cookie che utilizziamo e come eliminarli, vedere la nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito

Cookie Direttiva Plugin Informazioni UE